POST DI APERTURA

Presento il mio blog

Lo scopo del blog

Lo scopo del blog, sostanzialmente è quello di riordinare immagini, lavori fatti durante gli anni, la crescita che ho affrontato, al fine di presentarli a un datore di lavoro. Si elencano e si spiegano i post più belli e importanti esprimendo anche le proprie riflessioni e scrivendo i passaggi su essi. 

Descrizione del mio blog

I miei lavori

Tutti i miei lavori verranno presentati e mostrati in un mio eventuale curriculum. I progressi fatti durante tutti gli anni verranno spiegati con riflessioni aggiunte; stessa cosa con le immagini correlate ai post. Tutto verrà detto in modo dettagliato, anche con l’aiuto di immagini se servirà per mostrare tutte le fasi di produzione per realizzare i blog. Le cose imparate di nuovo nelle nuove materie, o anche solo argomenti verranno citate.



Commenti